A Sorrento compare il bus “El Matador”

La passione per gli azzurri, si sa, non ha confini. Specialmente a Sorrento verrebbe da dire. Nelle vie della cittadina costiera infatti è spuntata una dedica alquanto singolare. Non stiscioni o cori, ma un vero e prorpio bus “El Matador”. Lì dove si legge di solito l’indicazione della linea stradale è apparso, infatti, la scritta “El Matador”. Stupiti e incuriositi i tifosi partenopei hanno affollato il bus, incuranti, per una volta della destinazione, vogliosi solo di prendere quel mezzo che tutti si augurano porti allo scudetto.

La Redazione

D.G.

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.