A. Shevchenko: “Giocatori del Napoli bravissimi ma l’esperienza del Chelsea ha fatto la diffrenza”

Andriy Shevchenko, ex bomber di Milan e Chelsea, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, intervistato dal collega Dino Manganiello. Ecco le sue dichiarazioni:
“Chelsea-Napoli è stata una bella partita, molto intensa, entrambe le squadre hanno lottato molto ma credo che i “Blues” abbiano meritato di vincere perchè hanno dato il cuore in campo. I calciatori del Napoli sono stati bravissimi, hanno dato tutto, ma alla fine il Chelsea è riuscito a passare il turno. A Stamford Bridge è difficile per chiunque giocare: il risultato dell’andata al San Paolo non è bastato alla squadra partenopea, il Chelsea ha tanti grandi campioni in rosa ma soprattutto tanta esperienza in campo europeo, basti pensare a Lampard, Terry, Drogba, tutti calciatori che hanno giocato tantissime gare in Champions League e la loro esperienza conta davvero tantissimo, perchè hanno gestito bene la gara, cosa che invece è mancata al Napoli. Lavezzi? E’ un giocatore che mi piace tanto, si muove benissimo in campo, così come Cavani o Hamsik. Sono stati bravissimi. Chi vincerà la Champions? E’ molto difficile dirlo, ci sono tante squadre che hanno le carte in regola per giocarsela”.
La Redazione
R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.