A. Serena: “Quando manca Cavani, il Napoli perde un pò di lucidità in avanti”

Aldo Serena, opinionista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Sabato ho visto un Napoli che nella prima mezz’ora ha sofferto l’assenza di Cavani, quando manca l’uruguaiano il Napoli perde un po’ di lucidità in avanti, poi dopo il vantaggio i partenopei hanno avuto una gestione intelligente della gara. Rinforzi a gennaio? Vedrei bene un attaccante con un forte senso del gol e un’alternativa di qualità ad Aronica. Lucarelli? Se non viene convocato è perchè forse non ha la giusta condizione fisica, forse Mazzarri può far ruotare le alternative che ha in attacco. Favorita per lo scudetto? La Juventus ha il vantaggio di non giocare in Coppa, questo significa allenarsi con più tranquillità, il Napoli ha dimostrato di avere una condizione fisica unica, grazie a Mazzarri e il suo staff e penso influisca anche il clima di Napoli, vedo queste due squadre anche se penso che le milanesi torneranno verso i primi posti”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.