Cerca
Close this search box.

A Secondigliano c’è lo Stadio Barassi, un gioiellino nato nel 2005

Fiore all’occhiello dell’impiantistica napoletana: stadio «Ottorino Barassi» di Secondigliano, inaugurato nel 2005 e dedicato alla memoria dello storico presidente Figc. È stato ristrutturato grazie all’impegno del Comitato regionale della Regione e rappresenta un punto di riferimento per l’intero movimento calcistico: dai Dilettanti ai giovani tesserati. Sul suo campo sintetico si svolgono le finali dell’attività di base, tornei interregionali, raduni e corsi base per gli allenatori.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.