Cerca
Close this search box.

A Scampia maxi schermo per seguire gli azzurri

Tutti quanti davanti al maxischermo per vedere la partita dell’Italia. Niente caldo delle case,  se l’alternativa è stare fuori, dove l’aria è sicuramente più mite: Ecco perché in occasione della semifinale di calcio degli Europei 2012 tra Italia e Germania, i ragazzi del comitato “I Pollici Verdi” con il patrocinio dell’Ottava Municipalità allestiranno un maxischermo presso il parco Corto Maltese a Scampia (giardini. del lotto W, vicino ai campetti di calcio, nella foto). All’iniziativa parteciperà il presidente dell’Ottava Municipalità Angelo Pisani che ha promosso e supportato l’allestimento del megaschermo. «Una bellissima occasione di aggregazione  sociale e condivisione dei valori dello sport e della solidarietà, nata dagli abitanti del quartiere, che va appoggiata e resa possibile – ha affermato Pisani -. Tifare tutti insieme per gli Azzurri rappresenta un  segnale importante per i residenti e tutti i napoletani, segnale che Scampia è un territorio vivo, ricco di eventi ed iniziative volti a valori sani e civili, capaci di unire persone di qualsiasi età, in particolare i giovani. Lo sport sul nostro territorio rappresenta una grande risorsa che va alimentata con il tifo, la passione e i principi dello stare insieme e della socialità».

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.