A Scampia c’è un silenzio assordante. Presenti tifosi da tutta Italia, ci sono Insigne, Grava e De Magistris

A Scampia c’è un silenzio assordante. Moltissima le gente presente per i funerali di Ciro Esposito, da qualsiasi parte d’Italia: ci sono striscioni provenienti da Ancona, Genoa, Trapani, Palermo, Catania, Lazio, Taranto. Presenti De Magistris, Insigne, Grava con quattro ragazzi della Primavera, Contini, Guardiglio, Anastasio e Romano. Un vero e prorio muro umano si è formato sulle scale della piazza. In più sono attesi tifosi del Borussia Dortmund ed alcuni dalla Bulgaria.

Srotolato uno striscione di Curva A e Curva B: “La Napoli ultras con dignità piange un figlio della città. Cià Cerò”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.