È un Savoia grandi firme, dai progetti ambiziosi e con un obiettivo immediato: il ritorno in lega Pro. (Clicca qui per leggere l’articolo integrale di IamNaples.it sull’evento) È cominciata l’era Lazzaro Luce: «Puntiamo a vincere il prossimo campionato di serie D, vogliamo essere protagonisti».
Alla presenza del sindaco Giosuè Starita, l’ex patron del Gladiator (che non ha nascosto amore a prima vista con la piazza ed i tifosi torresi), toglie i veli al suo progetto e giura fedeltà al vessillo biancoscudato.
È Vincenzo Feola il tecnico che piloterà i bianchi. Nel suo staff il vice Pasquale Suppa, il preparatore atletico Armando Fucci (ex Juventus), l’allenatore dei portieri Roberto Ammendola. E mentre il ds Tonino Simonetti è alla ricerca delle poche pedine mancanti a completare il mosaico, dal Gladiator arrivano Maiellaro, Longo, Bizzarro, Terracciano, Del Sorbo e Di Pietro, oltre a Scarpa (Paganese), Ruscio (Casertana), Tiscione (Città di Messina) che si aggiungono al riconfermato Guarro.
«Torre Annunziata – dice Feola – è una piazza che conosco benissimo e sono consapevole delle insidie che nasconde. Ho un’idea di gioco, amo il calcio offensivo, ma non mi fossilizzo su un unico modulo tattico». Infine, lunedì parte la campagna abbonamenti. Si punta alle 1500 tessere. Questi i prezzi: 170 euro la tribuna, 110 i distinti, 70 la curva.
Fonte: Il Mattino.
La Redazione.
D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro