Secondo anello rosso dello stadio «Meazza ». Si sono dati appuntamento lì la maggior parte dei napoletani residenti al Nord per la sfida tanto attesa con l’Inter. Alcuni hanno già acquistato il biglietto. Altri lo faranno tra oggi e domani. « Speriamo che sia la volta buona » , dicono quei fan che hanno la certezza di andare a San Siro sabato sera per l’anticipo.
PRECEDENTI – Sia con l’Inter che con il Milan durante l’era De Laurentiis non è mai andata per il verso giusto (solo un pareggio con i rossoneri lo scorso anno). Soprattutto con la formazione di Moratti, sconfitte a ripetizione.
CONSENSI – « Ma ora è diverso, la squadra è matura per uscire imbattuta da Milano » , affermano i soci dei club della Lombardia che sono tanti (Milano azzurra, Lainate, Como, Varese). Prevedono di essere almeno in cinquemila. Ma tanti i napoletani che andranno in altri settori ed alcuni anche per la prima volta ad incitare il Napoli da vicino. Sono tutti in possesso di tessera del tifoso.
CACCIA AL BIGLIETTO – Intanto è già scattata la caccia al biglietto per Bayern- Napoli di Champions del 2 novembre e molti stanno cercando di prenotare un biglietto attraverso il sito del club tedesco, sentendosi rispondere che per il settore ospiti è già tutto esaurito.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro