Cerca
Close this search box.

A Salerno invocano il nome di Delio Rossi: accetterà?

I 7000 dell’Arechi. che domenica hanno salutato il ritorno tra i professionisti, per la felicità di Lotito presente sugli spalti, hanno invocato il nome di Delio Rossi. L’idea c’è, bisogna capire se lui accetterà di ripartire da Salerno, quindi dalla Lega Pro.
Ad Avellino Bucaro ha detto già addio; per la panchina biancoverde il favorito è Rastelli, ex attaccante del Napoli. A Benevento il patron Vigorito rilancia il progetto. “Anche in questo anno non punteremo alla vittoria finale ma a fare un campioanto di emozioni”, queste sono state le sue dichiarazioni. Chiesti Falco al Pavia e Paulinho al Livorno. Confermato Antonio Lo Schiavo nel ruolo di direttore generale, mentre per la direzione sportiva il sogno è Peppino Pavone.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.