Cerca
Close this search box.

A.Sacco: “La Nike Cup, il momento no della Primavera e gli Allievi. Ecco il punto sul settore giovanile”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il nostro redattore Alessandro Sacco. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I Giovanissimi vengono da un pareggio contro il Martina e una sconfitta contro la Salernitana. Fortunatamente i ragazzi di mister Liguori hanno un considerevole vantaggio sul Catania, secondo in classifica. Oggi è iniziata la Nike Premier Cup, dove i Giovanissimi hanno passato il girone contro Brescia e Juve. In evidenza Natale. Domani nei quarti affronteranno il Torino. Qualificata anche la Juve Stabia, che se la vedrà col Milan. Il successo dei Giovanissimi è dovuto anche ad uno staff preparato, dal dirigente accompagnatore allo staff medico. Gli Allievi hanno invece vinto le ultime due. Prima la rimonta contro la Roma, poi il derby contro la Juve Stabia. Infine la Primavera, dove c’è stata la seconda battuta d’arresto di fila. Prima il ko con la Lazio, poi quello con il Catania. inutile in vantaggio di Insigne, con i siciliani che hanno fatto 3-1. Novothny è stato espulso e non ci sarà. Buone notizie invece per Nicolao e Celiento, che hanno avuto il contratto da professionista”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.