A.Sacco: “Il riscatto degli Allievi, la prima sconfitta dei Giovanissimi e la Primavera. Il punto sul settore giovanile”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato del settore giovanile del Napoli il nostro redattore Alessandro Sacco. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri ha giocato Roberto Insigne, ma non Fornito. Sono entrambi giocatori di valore, convocati nella nazionale U19. Roberto è leggermente differente da Lorenzo, soprattutto perché lui è un sinistro, mentre Lorenzo è un destro. Entrambi stanno comunque facendo le fortune della Primavera di Saurini che, con il pareggio con la Lazio, è campione d’inverno. Domani c’è il match di ritorno della Coppa, sempre contro la Lazio, che potrebbe portare ad una bella rivincita col Palermo. Gli Allievi invece sono reduci dalla vittoria contro il Palermo. Hanno schierato molti ’96 come Romano e Guardiglio, elementi che prima venivano prestati alla Primavera. È una squadra in crescita, ma ha bisogno dell’organico al completo. Al momento sono 7°, ma non molto lontani dal 4° posto. Infine i giovanissimi che purtroppo domenica hanno perso la prima partita. nonostante ciò la Reggina ha perso a Nocera e sono diventati campioni d’inverno. Inoltre sono stati ufficialmente invitati alla Nike Cup, con le migliori squadre italiane ed europee”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.