A. Ruznic(ag Beric): “Il Napoli in Slovenia gode di grande considerazione”

Amir Ruznic, agente di Robert Beric, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Beric è un giocatore che sta facendo bene non solo in Slovenia ma anche in Europa League dove ha già segnato cinque reti. L’attenzione su di lui è cresciuta molto, soprattutto da parte dei club di altri campionati europei. Robert è un attacacnte molto forte fisicamente ma anche bravo con la palla al piede. Il Napoli lo conosce bene ma non ho mai parlato con la dirigenza azzurra per il mio assistito anche se non ci sarebbero problemi a chiudere una trattativa. In Slovenia il Napoli è un club molto ambito anhce più di Juve, Inter e Milan e qualsiasi giocatore avrbeb piacere a giocare li. Sinceramente però se il Napoli cerca un vice-Cavani Beric non credo sia l’uomo giusto perchè è forte ma non so se reggerebbe già la pressione di dover sostituire un attaccante di fama internazionale come l’uruguayano”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.