A.Rossi: “La Juve ha frenato su Inler per i dubbi di Conte”

 Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il corrispondente a Napoli del quotidiano torinese Tuttosport Angelo Rossi . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Credo anche io che il Napoli sia leggermente in vantaggio sulla Juve per Inler. Diciamo che Conte lo ha visto con la Svizzera e ha notato che potrebbe essere un doppione di Pirlo. Ora il Napoli è nuovamente in vantaggio e toccherà agli azzurri fare il prossimo passo con il procuratore di Inler. Gargano? Ultimamente c’è stato un comportamento fuori le righe. C’è inoltre poco apprezzamento per le doti di Gargano. Viene fischiato troppo spesso dai tifosi. Il giocatore lo sa e potrebbe guardarsi attorno. Ci sono offerte dalla Spagna e dalla Germania”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.