A.Rossi (Domani dello Sport): “Dobbiamo capire il perché dei blackout del Napoli”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Domani dello Sport Angelo Rossi. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Adesso sembra che il Napoli ogni volta che subisce un gol va in blackout. Ieri abbiamo giocato bene fino al primo gol. Poi siamo andati in tilt. Bisogna capire perché l’anno scorso la molla psicologica scattava quando subivi un gol e adesso invece si va in bambola. Lavezzi ha ragione quando dice che non si può regalare un quarto d’ora al Bayern. Problemi a centrocampo? Il punto è che rispetto all’anno scorso è cambiato il tipo di gioco. Inler è più compassato rispetto a Pazienza. Poi se manca anche Gargano e sei costretto a metter Dzemaili e Inler insieme il gioco si stravolge. Sono due giocatori lenti, l’opposto del duo dinamico Gargano-Pazienza”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.