Cerca
Close this search box.

A. Renica: “Il Napoli deve centrare l’obiettivo Coppa Italia”

Alessandro Renica è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli e la Juve sono due grandi realtà del calcio italiano che daranno vita ad una sfida molto avvincente. Non credo che la Juve sia così sazia da giocare senza troppa cattiveria, anzi vedendo come Conte ha gestito lo spogliatoio credo che i bianconeri faranno di tutto per portare a casa la Coppa. Dal canto suo però il Napoli non può fallire questo obiettivo, perchè deve tornare a vincere e questo trofeo sarebbe un ottimo inizio. E’ giusto che il pubblico azzurro riviva le emozioni di tanti anni fa e vinca qualche competizione. Per me gli azzurri erano i favoriti anche per lo scudetto, poi la Champions ha tolto molte enegie e le cose sono andate diversamente. La partita di Domenica però è tutta da giocare e nessun risultato è scontato. I tifosi del Napoli non devono fischiare Lavezzi, devono capire che ormai le bandiere non esistono più e i soldi fanno il bello e cattivo tempo. Il mio gol contro la Juve in Coppa Uefa resta uno dei miei ricordi più belli, ma vorrei che il Napoli vivesse nel presente un’emozione forte come la regalai io”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.