Cerca
Close this search box.

A Quarto si è giocato il quadrangolare per la legalita: hanno partecipato Casertana e Quarto

Si è giocato ieri mattina a Quarto il quadrangolare di calcio valevole per il primo «Memorial della legalità». Il torneo è stato promosso dalla Fondazione Mario Diana e dalla Nuova Quarto Calcio, in collaborazione con Libera, la diocesi di Pozzuoli, l’associazione Focus Focolari e Sportmeet Campania, in vista della XIX giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime di mafie in programma oggi a Latina. Al quadrangolare hanno partecipato Casertana e Quarto, che si sono sfidate in un emozionante incontro vinto dai rossoblù per 2-1, e le squadre di Libera e dell’Ordine dei giornalisti che si sono affrontate nel primo match della giornata. Hanno vinto i giornalisti per 2-1.
A Quarto si è celebrata una bella giornata di sport e impegno sociale con la tribunetta dello stadio Giarrusso affollata dagli studenti delle scuole di Quarto. «L’obiettivo della giornata è promuovere la cultura della legalità che passa attraverso la diffusione dei valori positivi e educativi dello sport e il rispetto dell’ambiente», dice Luigi Cuomo, presidente della Nuova Quarto Calcio.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.