Cerca
Close this search box.

A.Pisani(avv Maradona): “Diego è diventato il testimonial dei perseguitati fiscali”

Angelo Pisani, avvocato di Diego Maradona, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Diego non sarà in Italia il 5 Aprile perchè ha impegni con la sua squadra. Inoltre la sua causa è momentaneamente bloccata, visto che si devono cambiare i giudici perchè quelli precedenti erano “viziati” da un conflitto di interesse. Se quando la causa si riaprirà ci saranno le condizioni adatte, Diego tornerà senza dubbio in Italia. Ormai lui è diventato il testimonial dei perseguitati fiscali in Italia, perchè così come lui ci sono tantissimi nostri connazionali che hanno ricevuto ingiustamente delle cartelle fiscali che non dovrebbero pagare, e che sono costretti ad impegnarsi in processi lunghi e dispendiosi. Diego è pulito, non è un evasore fioscale e merita di tornare nella città che ama. Oggi alle 18:00 Maradona farà una videoconferenza con i ragazzi di Scampia, un’iniziativa che ha si un valore affettivo, per il legame tra lui e la città, ma ha soprattutto un valore sociale in quanto verrà lanciato un messaggio a favore della vita sana, dei miti sani e dell’importanza della giustizia e dell’istruzione”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.