A.Pisani (avv.Maradona): “Diego non è un evasore. Dimostreremo la sua innocenza”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’avvocato di Maradona nel processo contro il Fisco Italiano Angelo Pisani, dopo la notizia che il processo tra Maradona e il Fisco Italiano ricomincerà daccapo.  Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il processo ricominerà: questa è una grande vittoria. Maradona non è un evasore, non ha mai evaso. Questa sentenza ci avvantaggia. Speriamo che venga dimostrata la sua innocenza, visto anche che a lui non è mai arrivata la cartella esattoriale e che non era in Italia al momento del fatto. Il Calcio Napoli ha vinto il processo, la sentenza doveva essere estesa anche a Maradona. Questo non era accaduto e la cartella esattoriale era salita alle stelle. Diciamo che la causa di Maradona sta sensibilizzando il mondo contro i sistemi di Equitalia. Io ho vinto molte cause contro Equitalia, vincerò anche con Maradona”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.