A. Pinciani (assessore Siena): “Stasera prevista temperatura sotto zero”

Alessandro Pinciani, assessore alla Protezione Civile della provincia di Siena, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Confermo che questa sera verso le 21 la temperatura potrebbe scendere tra i -2 e i -5 gradi. Anticipare il fischio di inizio di Siena-Napoli? Lo avrei consigliato sicuramente. Si è creato un allarme generale piuttosto giustificato, al di là di quelle che sono le questioni logistiche. Mi risulta che ci saranno circa 3800 tifosi azzurri e loro dovranno essere in grado di tornare tranquillamente a Napoli. Capisco, però, anche le regole del calcio che non sono facili da intendere. Siena-Roma anticipata? Bisognerà valutare l’andamento delle precipitazioni. Immagino che sarà un argomento di dibattito nei prossimi giorni”.

 

La Redazione

L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.