Cerca
Close this search box.

A. Perillo: “Un conto ancora aperto con la Juventus”

E’ intervenuto nel corso del programma Radio Goal, in onda su Radio KissKiss Napoli, Antonello Perillo, giornalista sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:  “ Fu un arbitraggio disastroso di D’Amato nel 2009 contro l’Udinese. Era un periodo che il Napoli perse punti per errori arbitrali . Per D’Amato non sarà una partita facile, ma ha una forte personalità e speriamo faccia bene allo Juventus Stadium.  Sul discorso Cavani, il Napoli sa che deve avere una rosa competitiva, per supplire alle mancanze di giocatori importanti. L’anno prossimo il Napoli affronterà la Champions e non può fare affidamento sugli stessi giocatori: deve concedere loro la possibilità di poter riposare.  Per il resto vedrò un Napoli carico: c’è un conto ancora aperto con la Juventus dopo Pechino”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.