Cerca
Close this search box.

A. Perillo: “Un calo di forma ci può stare, ma sono un pò deluso perchè nutro speranze scudetto”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato il vice caporedattore della RAI Antonello Perillo. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Un calo di forma ci può stare, ma sono un po’ deluso perchè nutro speranze per lo scudetto. E’ un peccato vincere contro Milan ed Inter per poi perdere con Parma e Chievo. Parole di maggio? Ha fatto un’analisi molto lucida ed onesta del momento del Napoli, infatti Napoli-Juventus era una gara spartiacque che certifica il momento poco felice dei partenopei. Io avrei messo i titolari al Catania e poi avrei giocato a Monaco alla garibaldina. Dichiarazioni dell’agente di Maggio? C’è da lavorare sul contratto del calciatore, non credo che la dirigenza possa privarsi di un giocatore così, può ricoprire più ruoli e sulla destra può far davvero male. Detto questo secondo me c’è tutto il tempo per discutere il contratto di Maggio, il fatto che Briaschi prema per un rinnovo mi fa presupporre di qualche altra società interessata”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.