Cerca
Close this search box.

A. Perillo: “Permane il dubbio Lavezzi, pesante l’assenza di Gargano”

Antonello Perillo, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Sono tanti anni che il Napoli non vince qualcosa, dal 1990 quando alzò la Supercoppa italiana. Sono 22 anni che il Napoli non alza un trofeo, quindi forza ragazzi più che mai! Lavezzi o Pandev in campo? E’ una domanda difficilissima che sta spaccando la tifoseria. Credo che a decidere sarà ovviamente l’allenatore che sa cosa conviene fare. Da una parte c’è un titolarissimo che potrebbe giocare la partita della vita per salutare i napoletani, dall’altra parte c’è il rischio di vedere un giocatore frastornato come quello visto contro il Siena al San Paolo. E’ difficile scegliere, sapendo che c’è un Pandev che non è secondo a nessuno in quanto a classe. Le assenze di Gargano e Chiellini? Sono due assenze pesanti che un po’ si compensano. Quella di Gargano temo che si possa far sentire parecchio a centrocampo, dall’altra parte Chiellini è il migliore della difesa bianconera.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.