A. Perillo: “Napoli prigione per Lavezzi? Dipende dallo stile di vita, uno come Pandev sta benissimo qui”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il caporedattore del TGR Campania Antonello Perillo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Le priorità del Napoli sul Mercato devono essere un difensore ed un esterno sinistro, qualcuno che possa alternarsi con Dossena che non riesce a dare il massimo in tutti i novanta minuti. Napoli prigione per Lavezzi? E’ difficile per i calciatori vivere a Napoli, ma molto dipende dallo stile di vita dei calciatori, basta pensare alle parole di Pandev sulla città di Napoli, il macedone ha rinunciato ad una parte cospicua del suo ingaggio pur di restare a Napoli. Jovetic? E’ un grandissimo giocatore e stravedo per lui, poi secondo me è superiore a Lavezzi sia tecnicamente che tatticamente, ma non dimentichiamo che ha patuto un duro infortunio. In casa abbiamo anche Insigne, con Hamsik, Pandev e Cavani non credo che l’attacco debba essere una priorità, senza dimenticare Vargas. Bisogna considerare Insigne come un degno erede di Lavezzi, non è un caso che Zeman lo voglia con sè alla Roma”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.