Cerca
Close this search box.

A. Perillo: “La vittoria della Coppa Italia sarebbe una grande soddisfazione per i tifosi”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato il vice caporedattore della RAI Antonello Perillo. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Vargas ha l’attenuante enorme di arrivare da un altro continente e quindi gli va dato tempo. De Laurentiis ha detto parole di grande saggezza, cinque giocatori per l’attacco vanno bene e lo stesso discorso vale per il centrocampo. Il presidente ha parlato di alcune cose futuribili come il ruolo di Mazzarri da direttore generale del Napoli, Mazzarri non smetterà di allenare fino a quando non vincerà qualcosa. Terzo posto? E’ difficile ma il Napoli ha le potenzialità per arrivarci. Coppa Italia? La vittoria darebbe una grandissima soddisfazione ai tifosi e si tornerebbe a vincere un trofeo che manca dai tempi di Maradona, infatti per me la madre di tutte le partite è la possibile sfida ai quarti con l’Inter, vincere contro i nerazzurri significherebbe andare in semifinale con Chievo o Siena e arrivare in finale garantirebbe l’accesso all’Europa League”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.