A. Perillo: “Condivido al 100% le parole di De Laurentiis su Insigne”

Parla a “Radio Gol” il collega della Rai Antonello Perillo sul momento del club partenopeo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Al gol di Hamsik non ho capito più nulla, ho cinquant’anni ma ho pianto come un bambino oltre che per la vittoria anche per contro chi l’abbiamo ottenuta. Sono molto fiducioso sul futuro del Napoli, credo che Mazzarri resterà anche se le sue posizioni divergono da quelle del presidente. Insigne? Condivido al 100% le parole di De Laurentiis, questo ragazzo ha fatto le ossa sia in C che in B, non dimentichiamo il debutto di Ferrara a 18 anni o quello di Cannavaro a 17, lo stesso Hamsik che debuttò a 20 anni, anche èerchè è un talento che si possiede già ed investirei i soldi di Lavezzi in difesa e sull’esterno a sinistra”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.