Cerca
Close this search box.

A. Ottaiano(ag Insigne) : “Lorenzo non è più un ragazzino della Primavera”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Subito dopo che il Napoli concluderà la sua pianificazione tecnica per la prossima stagione, ci incontreremo con il Presidente e parleremo di Insigne. Lorenzo non è più un ragazzino della Primavera e va trattato come un giocatore di talento che da due anni fa buone cose in Italia. Se dovesse restare a Napoli ci aspettiamo un adeguamento con prolungamento del contratto. Io sono favorevole all’inserimento già da subito nella formazione azzurra a patto però che l’ambiente lo aiuti ad inserirsi e che gli sia data fiducia cosa che non gli è mai mancata con Zeman. Lui ovviamente non pretenderebbe di venire a Napoli e giiocare da titolare ma vorrebbe poter avere le sue Chances alla pari degli altri ed essere valorizzato al meglio. Se poi il Napoli ritenesse opportuno farlo maturare un altro anno noi saremo lieti di cercare la sistemazione migliore. E’ certo che Zeman lo vorrebbe con se anche alla Roma ma dubito che in maglia giallorossa possa giocare titolare o che lo prendano in prestito, quindi per il momento lo escludo. Prenderemo una decisione sicuramente prima del ritiro estivo.”

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.