Cerca
Close this search box.

A. Ottaiano (ag. Insigne) “Prandelli segue Lorenzo con attenzione”

Ospite telefonico del programma Marte Sport Live,  è stato Antonio Ottaiano agente di Insigne ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bellissimo gol quello di Lorenzo ieri, riesce sempre a far belle cose. Se Lorenzo è pronto a sostituire Pandev? È un’ipotesi vagliata da Mazzarri, lasciamo a lui l’ultima parola.

Segnali da Prandelli? È uno dei giovani che Prandelli segue con attenzione. Poteva forse già essere convocato, per il momento diciamo che è determinante per l’Under 21. Deve dimostrare in Serie A quello che ha fatto vedere in serie B e quello che di buono si dice di lui. È dispiaciuto per non essere entrato in campo a Pechino ma soprattutto per la sconfitta, ecco cosa lo ha amareggiato di più.

Se la crisi economica avvantaggia i giovani? Non credo sia solo un fatto legato alla crisi che, certo, ha la sua percentuale di influenza. Diciamo che abbiamo un bel gruppetto valido attualmente, si tratta più di “annate fortunate” di bravi giovanotti.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.