Ospite telefonico del programma Marte Sport Live, è stato Antonio Ottaiano agente di Insigne ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Bellissimo gol quello di Lorenzo ieri, riesce sempre a far belle cose. Se Lorenzo è pronto a sostituire Pandev? È un’ipotesi vagliata da Mazzarri, lasciamo a lui l’ultima parola.
Segnali da Prandelli? È uno dei giovani che Prandelli segue con attenzione. Poteva forse già essere convocato, per il momento diciamo che è determinante per l’Under 21. Deve dimostrare in Serie A quello che ha fatto vedere in serie B e quello che di buono si dice di lui. È dispiaciuto per non essere entrato in campo a Pechino ma soprattutto per la sconfitta, ecco cosa lo ha amareggiato di più.
Se la crisi economica avvantaggia i giovani? Non credo sia solo un fatto legato alla crisi che, certo, ha la sua percentuale di influenza. Diciamo che abbiamo un bel gruppetto valido attualmente, si tratta più di “annate fortunate” di bravi giovanotti.”
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro