Cerca
Close this search box.

A. Ottaiano (Ag Insigne): “Lorenzo deve lavorare ancora tanto”

Antonio Ottaiano, agente di Insigne, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Lorenzo ieri ha giocato un’ottima partita amichevole ma lui non si sente già un titolare. Sa di dover crescere e lavorare ancora tanto e vuole ancora migliorarsi. Non esiste una rivalità con Vargas, sono due giovani interessanti e Mazzarri sarà bravo a trarre il meglio da loro.  Insigne deve tanto a Zeman perchè per lui è stato oltre che un maestro di calcio anche un maestro di vita che l’ha migliorato prima come persona e poi come giocatore. I genitori di Lorenzo si sono emozionati nel vedere il proprio figlio segnare per i colori azzurri, sognao un Napoli ad altissimi livelli con il loro figlio titolare e protagonista”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.