Cerca
Close this search box.

A. Ottaiano (ag. Insigne): “Non credo che il Napoli vada a prendere Giovinco quando ha Insigne”

Antonio Ottaiano, agente tra gli altri di Lorenzo Insigne, ospite ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Gol” dedicata al suo assistito . Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Lorenzo sogna di giocare con la maglia della sua città. La valutazione finale sul futuro di Insigne spetta al Napoli, la sua crescita è andata ben oltre le previsioni. Serie A con il Napoli? Fino a qualche mese fa si era orientati a farlo crescere ancora lontano da Napoli, ma in questi ultimi tempi forse si sta cambiando idea visto l’exploit di Lorenzo. Il Napoli sta facendo le sue valutazioni. Il Napoli aveva un accordo con il Crotone per cedere Lorenzo, ma eravamo in standby attendendo mister Zeman e quando il mister è stato ingaggiato dal Pescara è partito tutto. Pavone ha sempre creduto in Lorenzo, lo definiva il piccolo Messi, andò a chiederlo al Napoli per portarlo alla Cavese e li iniziò la sua carriera. Nazionale? E’ prematuro parlarne facciamogli fare una buona under 21. Zeman? Persona straordinaria, tratta i ragazzi come se fossero i suoi figli ed il rapporto con Lorenzo è come quello di un padre ed un figlio. Giovinco? Io credo che il Napoli avendo Insigne non vada a prendere Giovinco. Vargas? Credo che il cileno sia un buon giocatore, ma non ha avuto ancora possibilità di dimostrare il suo valore e non dimentichiamo che si è piazzato secondo al Pallone d’Oro in Sudamerica, si può integrare con Insigne a differenza di Giovinco che è molto simile a Lorenzo. Futuro al Napoli dipende da Mazzarri? A me risulta che Mazzarri sta seguendo Lorenzo e apprezza il lavoro fatto, se poi lo ritiene idoneo o meno per il Napoli non lo so”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.