A Napoli per vedere la partita, romano muore all’improvviso in un bar alla stazione

Dai primi accertamenti, non sembra soffrisse di alcuna patologia particolare

Muore un 44enne di origini romane che ieri, in serata, si è improvvisamente accasciato all’interno di un bar in piazza Garibaldi. L’uomo, P.D.A., era giunto a Napoli in treno per assistere con alcuni amici al match calcistico di oggi allo stadio San Paolo, ma una volta entrato nel bar e ordinato un dolce, insieme all’amico che lo aveva accolto alla stazione, è caduto a terra senza pronunciare nessuna parola.

Il 44enne non si è più ripreso. Quindi, sono scattati immediatamente i soccorsi e l’uomo è stato trasportato dal 118 al vicino ospedale “Loreto Mare”, dove i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso per arresto-cardio circolatorio. Dai primi accertamenti, non sembra soffrisse di alcuna patologia particolare nè tantomeno avesse problemi di droga. La polizia del Commissariato Vicaria sta raccogliendo testimonianze e indizi per ricostruire quanto accaduto e il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma, che è trasferita al Policlinico federiciano per gli esami autoptici che forniranno elementi in più agli investigatori.

Fonte: IlMessaggero.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.