Cerca
Close this search box.

A. Moggi: “Il Napoli segue a memoria Mazzarri. Calaiò? E’ l’ideale per lo spogliatoio azzurro”

L’agente Fifa Alessandro Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non ho visto bene la partita di ieri sera: il Napoli mi è apparso solido e unito. In casa non molla mai e Cavani è un terminale ultimo che finalizza il lavoro di squadra. Tutto questo è merito di Mazzarri; ha insegnato tanto ai ragazzi in questi anni e i frutti si vedono oggi. Speriamo il Napoli riesca a trattenere il più a lungo possibile questo fuoriclasse. Un big in panchina come vice-Cavani? Pensate davvero che un calciatore come Osvaldo accetti la panchina azzurra? Calaiò? La trattativa è più lunga del previsto; Emanuele è il top player del Siena e Mezzaroma preme per avere il massimo. Fumata bianca oggi? Onestamente non credo possa arrivare, se ne parla tanto ma c’è la volontà di riportarlo a casa. Ha dato la dimostrazione di esser maturato tanto. Domenica in campo contro il Palermo? C’è una trattativa in corso, ci auguriamo che tutto venga ufficializzato il prima possibile.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.