A.Moggi: “Aronica vicino al Palermo, trattativa complicata per Immobile”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Alessandro Moggi, procuratore di Aronica ed Immobile.
Ecco quanto riportato da “IamNaples.it”:
“E’ in corso una trattativa tra Napoli e Palermo per il ritorno di Aronica in Sicilia già a gennaio. Le due società ne stanno parlando, ma se ne saprà di più nei prossimi giorni.
Non bisogna aspettarsi grandi colpi durante il mercato di gennaio. Anche lo stesso Napoli, sempre molto attento alle spese, non farà grossi movimenti di mercato, cercando soprattutto scambi e prestiti, in cerca soprattutto di un vice Cavani. Per quanto riguarda Immobile, portarlo a Napoli sarebbe una trattativa molto complicata: è in comproprietà con la Juventus, che di certo non vorrà rinforzare una diretta concorrente per la corsa allo scudetto, e poi il Genoa, che non sta attraversando un buon momento, non si priverà di uno dei suoi attaccanti principali.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.