Cerca
Close this search box.

A. Mazzoni: “Nessun problema sul rinnovo di Campagnaro”

Alejandro Mazzoni, agente tra gli altri di Hugo Campagnaro, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Col Napoli non c’è nessuna trattativa per Centurion. Il giocatore è uno dei talenti emergenti del calcio argentino e piace a molte squadre tra cui il Napoli ma non è in trattativa con gli azzurri. Centurion sta facendo molto bene in Argentina ma resterà ancora un po quì per maturare al meglio. Per Campagnaro si sta aspettando la fine del mercato e poi parleremo del rinnovo. Non ci sono problemi, nei prossimi giorni ci siederemo con la dirigenza azzurra e troveremo l’accordo per il contratto di Hugo. Il Napoli è la mia favorita per il titolo perchè ha giocatori che da anni giocano insieme e che possono fare bene anche senza il Pocho. E poi non bisogna spendere per forza tanto per vincere tanto è vero che proprio il PSg sta avendo un po di difficoltà in campionato anche se sono convinto che presto Ancelotti inizierà a dare soddisfazioni ai suoi tifosi. Altri giocatori interessanti in Argentina ci sono, soprattuto giovani, uno fra tutti è il 17enne Sonero che è uno degli attaccanti più promettenti in questo momento”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.