Cerca
Close this search box.

A. Mazzoni: “De Laurentiis vuole trattenere Lavezzi, la clausola di rescissione…”

Alejandro Mazzoni, procuratore di Campagnaro e Lavezzi, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Campagnaro? Sta bene, sta benissimo e non c’è nessun problema. La doppietta del Pocho contro il Chelsea? Sono contento, ma l’importante è che il Napoli abbia fatto una grande partita. Questa volta è stato Cavani a fare l’assist e Lavezzi a segnare, è da sottolineare la grande prestazione di Cavani. Gli azzurri sono riusciti a giocare come volevano e si sono dimostrati molto forti. Rapporto difficile Lavezzi-Cavani? Sono voci che non hanno alcun senso. Sono a Napoli da dieci giorni, mi sono visto con Cavani e Lavezzi 3-4 volte. Il Pocho ha un bellissimo rapporto con Cavani, non avevo neanche sentito queste voci. Credo che il Napoli sia una squadra molto forte e ha un potenziale importante in attacco. Il rapporto fra i calciatori è buono e il lavoro di Mazzarri ha reso forte questo gruppo. Mazzarri importante per il Pocho? Lavezzi ha un’età che gli permette di stare più tranquillo e di guardare le cose in una maniera diversa, questo è un ottimo momento per lui sia come giocatore che come uomo. Il futuro del Pocho? Il presidente lo vuole a Napoli, questi discorsi sono sempre un po’ antipatici e non si può dire se rimarrà a vita. Lavezzi sta da re qua, ma non ha nessun senso parlare di mercato adesso. Dobbiamo goderci il momento del Napoli. Contratto? Non è il momento di parlare di mercato e di rinnovo contrattuale. Non credo che la clausola rescissoria rappresenti un problema per il presidente De Laurentiis, ogni decisione verrà presa di comune accordo. Osservatori del City al San Paolo? Non sapevo neanche che ci fossero, non so nulla. Gli osservatori del Manchester City sono ovunque, non c’entra nulla che siano stati a vedere il Napoli”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.