A. Mazzoni (ag. Lavezzi): “Pocho via da Napoli? Fantamercato”

Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Edu Vargas? Il Napoli ha acquistato un calciatore che in prospettiva può diventare importante. L’ho visto giocare tante volte, è un attaccante veloce che salta l’uomo facilmente. Non devono esserci pressioni. Lavezzi? Non bisogna dimenticare che questi ragazzi hanno bisogno di stare con la famiglia. Il Pocho sta molto bene e ha avuto l’occasione di stare con suo figlio che è la sua cosa più importante per lui. Lavezzi via in estate? Assolutamente no. Il Napoli è una società che ha dimostrato di essere molto seria e di programmare il futuro investendo sui giovani. Tutto quello che si dice riguardo all’Inter è fantamercato, non c’è niente di vero. Ad oggi Lavezzi è un calciatore azzurro e non è sul mercato. I prossimi saranno mesi importanti per tutti i giocatori partenopei, non è il momento di parlare di rinnovo contrattuale o della clausola rescissoria. Leto e Sanchez? Il mercato del Napoli lo fanno De Laurentiis e Bigon. Io Sono un punto di riferimento per il calcio sudamericano, ma non so niente al riguardo. Quando torna Lavezzi? Io lo vedo bene, sarà una decisione dello staff medico azzurro. Lui vuole tornare a giocare quanto prima, ma non bisogna rischiare“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.