Cerca
Close this search box.

A. Mazzoni (ag. Fifa): “Lavezzi può tornare a Napoli. Campagnaro? Vi spiego la sua vicenda…”

Alejandro Mazzoni, agente trs gli altri di Ezequiel Lavezzi e Hugo Campagnaro, è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Lavezzi? Ha fatto una buona stagione al Psg, considerando la probabile vittoria dello scudetto. Anche in Champions ha dimostrato le sue qualità. Non era facile imporsi al primo anno in Francia, dove il calcio si vive in maniera diversa. Suo futuro legato a quello di Ancelotti? Non credo…Verità sul rapporto del Pocho con Cavani? Ho sempre notato un buon rapporto tra i due, non si può pensare poi  pensare che tutti i componenti di una squadra siano amici…Ritorno a Napoli? È un’alternativa possibile, Napoli è stata una tappa fondamentale della sua vita. Ufficialità del passaggio di Campagnaro all’Inter? Non c’è nessun attrito tra il Napoli e il calciatore, è stato semplicemente un problema di tempistica: quando c’è stata la nostra intenzione di rinnovare non abbiamo avuto risposta e viceversa…Hugo ha dato comunque tutto, onorando la maglia. Centurion e Fernando? È molto difficile portare giovani promesse al Napoli oggi, Mazzarri preferisce calciatori pronti. Non avrebbe senso comprarli per poi spedirli in panchina o in tribuna, vedi il caso Edu Vargas…Guardando le statistiche, il Napoli è la seconda rosa più vecchia d’Italia dopo l’Atalanta: questo dato spiega tutto. Centuriòn è certo un calciatore molto importante, so vedrà…”.

 

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.