Cerca
Close this search box.

A. Maglie: “Chelsea battibile, è una squadra vecchia e ripetitiva”

Antonio Maglie, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Chelsea? Sono sempre stato convinto che, al di là di 2-3 squadre abbastanza fuori dalla portata del Napoli come Barcellona e Real Madrid, le altre lo sono invece più o meno tutte come si è visto contro il Manchester City. Quella londinese è una grande squadra, ma piuttosto vecchia. Nel modo di proporre calcio i Blues sono un po’ ripetitivi e non riescono più a trovare il vecchio Torres. Calciomercato? Da qualche anno a questa parte, il mercato di gennaio è molto vivace. Sono convinto che le cose migliori vanno fatte in estate, altra cosa è prendere un giovane talento come Vargas per il quale devi accelerare i tempi per bruciare la concorrenza. Il cileno potrà dare un buon contributo dal momento in cui riuscirà a integrarsi bene nel nostro campionato. Candreva? Credo che il Napoli avrebbe bisogno di altro, come ad esempio di un’alternativa a Gargano cioè di un giocatore capace di integrarsi con Inler. Cercherei un giocatore di questo tipo, quantomeno per far rifiatare l’uruguaiano“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.