A. Maglie (CdS): “Napoli squadra intristita. Hamsik non è lo stesso dell’anno scorso”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato il collega del Corriere dello Sport Antonio Maglie. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Ormai è da un pò che il Napoli non vince, c’è uno scadimento dal punto di vista difensivo ieri abbiamo visto degli errori di Campagnaro ai quali non siamo abituati. L’autogol nel finale ha riportato il discorso qualificazione in una prospettiva più credibile, il problema non è il risultato ma ritrovare una qualità e una felicità di gioco smarrite, il Napoli sembra una squadra intristita, Hamsik non è lo stesso dello scorso anno si vede da come sta in campo. Campionato? Il Napoli sa che può raggiungere la finale di Coppa Italia e vincerla, affronterà in Champions un Chelsea che non è quello di qualche anno fa, in Campionato dovrà giocare partita per partita senza fare molti progetti”.
La Redazione
R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.