A. Lupi: “Aronica? Il rinnovo del contratto dipende dal Napoli”

Il giornalista di Sky Sport 24 Alessandro Lupi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Mudingayi? E’ un giocatore che mi è sempre piaciuto, forse non è mai stato considerato fra i top player ma potrebbe rivelarsi utile alla causa azzurra. E’ un centrocampista di grande sostanza. Aronica? Negli ultimi anni ha disputato due ottimi campionati. Se Aronica non firmasse il rinnovo del contratto, sarà perché il Napoli non vuole puntare su di lui. Mercato? Mi aspetto ci saranno molti trasferimenti con la formula del prestito. Per quanto riguarda i colpi, in casa Milan potrebbe succedere qualcosa. Tevez lascerà sicuramente il Manchester City, ma anche Pato potrebbe muoversi a gennaio“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.