Cerca
Close this search box.

A. Lucarelli: “Il futuro di mio fratello è legato a quello di Denis”

Il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa

“Anche quest’anno il Parma dovrà lottare per raggiungere i traguardi prefissati. Io cercherò di dare l’esempio ai compagni, soprattutto i più giovani. Il sacrificio non potrà mai venire a mancare, soprattutto adesso con i nuovi schemi di Marino che richiedono un dispendio di energie davvero notevole. Spesso il mister prova soluzioni diverse, io stesso sono stato utilizzato anche come mediano. Questo ruolo potrò ricoprirlo nel corso della stagione, almeno per qualche partita. Il futuro di mio fratello Cristiano? C’è una trattativa con il Napoli ma è tranquillo – ha detto il difensore – anche perchè il giorno in cui ha fatto ritorno a Parma sapeva di poter restare. Per quanto ne so io l’eventuale partenza di Cristiano è legata all’operazione Denis-Udinese. Quali saranno quest’anno le nostre principali insidie? Fiorentina e Genoa. Stavolta sarà davvero dura difenderci dai loro attacchi”.
LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.