A Insigne e Delio Rossi i premi «Football Leader 2013»

Una delle stelle dell’Under 21 e del Napoli e uno degli allenatori più apprezzati in Italia. Lorenzo Insigne e Delio Rossi saranno premiati al Football Leader 2013 che si terrà presso il Grand Hotel “Il Saraceno” di Amalfi dal 27 al 29 maggio. L’attaccante Insigne riceverà il premio “Leader Under 21”, assegnato dall’Associazione allenatori presieduta da Renzo Ulivieri; al tecnico della Samp, Delio Rossi il riconoscimento speciale Football Leader “Amalfi” promosso dal Comune che ospita il meeting, per “aver dato in passato lustro al territorio di Salerno e provincia con i suoi eccellenti risultati sportivi, nel contempo mostrando un legame molto affettuoso con la terra che lo ha accolto per quattro anni». L’attuale allenatore blucerchiato ha guidato in serie A i granata nel 1998, a mezzo secolo dall’ultima apparizione nel massimo campionato.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.