Cerca
Close this search box.

A. Goria: “Prandelli ha ben lavorato in vista degli impegni «seri» della Nazionale”

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Amedeo Goria,  giornalista di Rai Sport ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Come sarà la Nazionale? Rinnovata, con tantissimi giovani. Ora sono in aeroporto perché la partenza per tutti, squadra e giornalisti è prevista per le 16.30. Domani sera si fa sul serio, in amichevole gli azzurri perdono sempre mentre le partite serie le affrontano bene, vedi gli Europei. Ora Prandelli ha molto lavorato anche sul piano psicologico per far bene con la Bulgaria 90esima nel ranking mondiale,  che  mancherà di Berbatov ma sarà ugualmente una compagine giovane ed aggressiva. Reparto offensivo degli azzurri? Unico dubbio è De Rossi che ha fatto corsa stamane a Coverciano; lui è uno che vorrebbe giocare sempre, anche con una gamba sola, domenica ha rimediato una piccola distorsione, conseguenza di una botta rimediata nella gara contro l’Inter. Il modulo sarà il 3 5 2, sugli esterni garantita la presenza di Maggio.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.