Cerca
Close this search box.

A. Giordano: “Il Napoli ha mostrato di saper gestire i momenti difficili della gara”

Intervistato da Sky Sport 24 il giornalista del Corriere dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Ieri sera il Napoli è stato in grado di effettuare un sapiente possesso palla, sfruttando le ripartenze, in modo speciale nei momenti più difficili della gara, con la stanchezza incombente. Insigne è stato meno effervescente, ma si è saputo sacrificare in favore del collettivo, Zeman ha saputo forgiarlo ma ora sta al ragazzo dimostrare la sua bravura anche senza di lui. È geniale e farà bene al calcio italiano in toto. Ieri ha dato prova di personalità, mentre la squadra ha dato prova di continuità di rendimento e chiarezza di idee,  cosa voluta da  Mazzarri che ha forgiato questa sua “creatura” in grado di cambiare pelle in itinere. Lo stesso allenatore ora appare fortificato dai tre anni sulla panchina azzurra e più capace di moderare lo stress durante e dopo la partita. Sul rinnovo del Matador, punta di diamante della squadra azzurra, non credo ci saranno difficoltà,  visto l’incontro tra De Laurentiis e lo stesso Cavani. Quanto al giovane El Kaddouri che già  a Brescia ha fatto vedere le sue qualità, penso che si troverà bene a Napoli, che ha deciso di puntare su di lui e altri giovani promettenti. Sicuramente troverà spazio in Europa League.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.