A.Giordano (CDS): “Ecco come la penso su Ibra. Il Napoli ha perso il campionato in tre partite…”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Antonio Giordano, collega de “Il Corriere dello Sport”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mazzarri? Mi sembra che ci sia stato un riavvicinamento netto tra presidente e allenatore, il primo deve fare i conti e stare attento al bilancio, mentre il secondo pur sposando le idee del club deve pensare anche al rafforzamento tecnico. Credo che questo secondo posto rafforzi ancor di più il rapporto tra i due anche al di là dei risultati sul campo. Le amnesie con Bologna, Torino e Sampdoria sono costate il campionato, il gap con la Juve c’è, ma è meno evidente rispetto all’anno passato. Cavani? E’ un ragazzo dalla grande onestà intellettuale, nemmeno lui a mio avviso può prevedere cosa può accadere al suo futuro. Se molti club sono interessati a lui è normale, ha segnato 31 gol solo quest’anno, ma ci si dovrà sedere e trattare sul cartellino e sull’ingaggio. Poi andar via da Napoli è difficile, il gusto di poter vincere qua è importante. Ibrahimovic? Non credo che si dimezzerebbe mai lo stipendio per venire a Napoli, poi nel calcio tutto è possibile. Nei suoi desideri del passato c’è stato questo colpo di fulmine con Napoli, ribadito pure pubblicamente da Raiola”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.