Cerca
Close this search box.

A. Giordano: “Cavani non può essere considerato un traditore. Ha portato al Napoli 104 gol e 64 milioni di euro”

Antonio Giordano, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“L’atteggiamento di Zuniga è di chiusura verso la Juventus, almeno per quest’anno resta a Napoli, poi non so se vorrà rinnovare il contratto. E’ impossibile prevedere il futuro del colombiano, tutto può accadere. Nel calcio tutto può essere distrutto in poco tempo, sei mesi fa nessuno pensasse che i tifosi del Napoli potessero inveire contro Cavani, che come tutti ha seguito le regole del business  il suo non è stato un tradimento, ha dato al Napoli 104 gol e 64 milioni di euro. L’uruguaiano è stato inappuntabile, non si può ritenere un traditore solo perché è andato via da Napoli, è stato un grandissimo professionista che ha fatto tre anni strepitosi, allenandosi come pochi. Martinez e Sanchez? Sono due giocatori diversi, complementari entrambi ad Higuain ed anche al progetto di Benitez. Jackson Martienz mi sembra un buon giocatore ma abbastanza lontano dai 40 milioni di euro della sua clausola. Sanchez lo conosco meglio e m’intriga di più”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.