A.Giordano: “A Napoli è nata la maledizione dei rigori”

Antonio Giordano, del Corriere dello Sport, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il numero di rigori falliti dal napoli quest’anno ci fornisce un dato preoccupante. Una squadra che non ha un tiratore specialista sui calci piazzati perde sicuramente qualcosa in ottica di punti. Anche le big risolvono le gare su punizioni da fermo e sprecare i rigori è anche segno di non essere una formazione cinica e vincente. Ipo però non credo sia tutto da buttare , anzi la gara di Coppa Italia, se ben interpretata, può regalare un riscatto agli azzurri ed anche il primo trofeo dell’era De Laurentiis che sarebbe qualcosa di importante. Non credo che la società investirà sul mercato anche perchè i tre giocatori comprati in estate: Pandev; Donadel e Britos, stanno iniziando a carburare e la società vorrà aspettarli. Inoltre è statp comprato Vargas che è costato anche molti soldi. Insomma non ci resta che sperare che la gara di Coppa ci regali un sorriso, con l’augurio che non si arrivi ai calci di rigore”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.