A Genova ci saranno 600 tifosi del Napoli

Prevendita con i “botti” per Genoa-Napoli (prima giornata di serie A, domenica 29 gennaio, ore 15.00). Sono stati venduti 1500 biglietti, di cui oltre 600 per i sostenitori azzurri: potenza del gemellaggio, uno dei più antichi e saldi d’italia che quest’anno raggiunge i 30 anni di vita. I tagliandi sono reperibili al Genoa Store di Largo XII Ottobre (chiuso domenica). Sono reperibili, come anche quelli per il settore ospiti, anche nelle ricevitorie Lottomatica autorizzate (www.listicket.it). Invece i biglietti per la gara sono disponibili già adesso attraverso Pianetagenoa-Viagogo (clicca qui per accedere al servizio).

L’applicazione delle tariffe ridotte, va dagli 8 ai 16 anni non ancora compiuti. Al disotto degli 8 anni ingresso è gratuito. I titolari di abbonamento settore 5, potranno entrare nell’area dello stadio riservata. I tagliandi per il settore ospiti sono riservati a coloro che hanno la tessera del tifoso. Il giorno della gara non saranno acquistabili al Ferraris biglietti dai residenti in Campania.

Fonte: pianetagenoa1893

La Redazione

A.S.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.