A gennaio il Napoli valuterà le eventuali esigenze per potenziare l’organico

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del Napoli e di eventuali mosse nel mercato di gennaio del club azzurro: “Il Napoli si gode il primo posto in classifica al fianco del Milan, però guarda oltre. L’idea di intervenire a gennaio sul mercato c’è senza comunque sbandierarla. Dopo la sosta natalizia, si farà il punto sugli orizzonti della classifica e si valuteranno le eventuali esigenze per potenziare un organico che la mano di Spalletti sta facendo sbocciare in nuove risorse. Così non sono state abbandonate piste già percorse negli ultimi mesi. Si guarda alle fasce della difesa per nuovi rinforzi. Per dare alternative a Di Lorenzo e Mario Rui che siano delle garanzie pure sul piano dinamico in ruolo molto dispendioso”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.