Cerca
Close this search box.

A Ferragosto la Mazzarri-band già in campo a Castelvolturno

Ritorno in Italia e due giorni di stop. Gli azzurri ieri sera sono rientrati a casa da Pechino. La ripresa è fissata per mercoledì pomeriggio, giorno di Ferragosto, a Castelvolturno. A Mazzarri mancheranno ben dieci nazionali: gli argentini Campagnaro e Fernandez, gli svizzeri Behrami, Inler e Dzemaili, il cileno Vargas, l’uruguaiano Gargano, il macedone Pandev, lo slovacco Hamsik e il nazionale azzurro under 21 Insigne convocato da Mangia. Dzemaili squalificato per la finale di Supercoppa contro la Juventus è rimasto a Napoli e ha svolto un lavoro particolare.
Uomini contati per tecnico alla ripresa, da giovedì si ricomincerà a fare sul serio con il lavoro atletico di Pondrelli, duro, previsto per una settimana di fila. Un richiamo di preparazione in vista poi dell’esordio di campionato di domenica 26 a Palermo, non ci saranno Pandev, Zuniga e Mazzarri. Il prossimo impegno sarà al San Paolo contro i greci dell’Olimpyacos, campioni in carica e che faranno la Champion League. Sono già in vendita i biglietti. Nelle precedenti tre amichevoli al San Paolo gli azzurri hanno sempre vinto contro Bayer Leverkusen, Bordeaux e Sporting Braga.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.