Cerca
Close this search box.

A. Domenghini: “Sei giocatori per pareggiare Cavani”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete su Radio CRC, è intervenuto Angelo Domenghini, ex calciatore italiano e storica bandiera dell’Inter. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Un Inter da riformare, la squadra non è competitiva e gli Interisti rivogliono l’Inter dei vecchi tempi, perché quest’anno è stata una grossa delusione per tutti. Il Napoli ha fatto qualcosa di più rispetto ad altre squadre, la Società ha dato la possibilità a Mazzarri di avere un organico più forte dell’anno scorso e la classifica ha fatto la differenza. Potrebbe diventare ancora più competitiva rinforzando la rosa con acquisti validi. Ma la giusta via del Napoli dipende dalla politica di acquisto: 73 milioni nel calcio è una cifra che non esiste, e il Napoli se vuole fare bene deve trattenere Cavani e rinforzare la rosa per competere con la Juventus e prepararsi alla Champions.  Mazzarri vorrà concretezze nei reparti, e per fare questo bisogna tenere  una campagna acquisti con almeno sei giocatori nei vari reparti: due in attacco, due al centrocampo, due in difesa, perchè se Cavani dovesse andar via, senza di lui bisogna prendere sei giocatori che sappiano pareggiarlo e sappiano dare competitività alla squadra”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.